Iniaiamo questo 2020 presentandovi una grande novità in casa HI-MACS®, che rivoluzionerà il design degli edifici esterni.

E' nata infatti HI-MACS Exteria®, una nuovissima linea in solid surface studiata appositamente per realizzare facciate e applicazioni esterne.

Questa nuova formula avanzata denominata HI-MACS® S828, offre un'elevatissima resistenza ai raggi UV e rende quindi questo prodotto particolarmente adatto ad essere utilizzato su facciate molto esposte ai raggi solari.

Ma non è tutto!

Infatti grazie a questa nuova formulazione, HI-MACS® ha ottenuto la certificazione francese QB e ATec “Avis Technique” di CSTB (Centre Scientifique et Technique du Bâtiment) per applicazioni in facciata, ottenendo il riconoscimento per la sua eccezionale qualità.

Una innovazione davvero importante per l'exterior design, che permette di ottenere risultati stupefacenti sia a livello estetico, ma anche tecnico e nel design.

Scopri gli ultimi lavori presentati da Hi-Macs nella gallery, e per scoprire tutte le superfici in solid surface clicca qui.

Condividi